Fabbrica Tessile Bossio a Apriti Moda 2021


Fabbrica Tessile Bossio
, sabato 23 e domenica 24 ottobre, aprirà le porte dei suoi laboratori e del suo Museo d’arte tessile nell’ambito della manifestazione Apriti Moda.
ApritiModa è una manifestazione che, dal 2017, per un week end all’anno, porta il pubblico alla scoperta dei luoghi più nascosti e segreti del mondo della moda. Là dove si nascondono la creatività, il bello e il ben fatto del tessile Made in Italy. Dal Piemonte alla Calabria, decine di maison, laboratori, atelier, fabbriche e musei apriranno le loro porte e si potranno visitare atelier di brand famosi – come Brunello Cucinelli, Armani, Dolce&Gabbana – e laboratori dell’eccellenza artigianale italiana.
Dopo la partecipazione al progetto Hand in Hand, della maison Fendi, in rappresentanza della regione Calabria, essere stati scelti, assieme a Lanificio Leo di Soveria Mannelli (Cz), per l’evento Apriti Moda, conferma Fabbrica Tessile Bossio importante punto di riferimento dell’artigianato tessile calabrese. 
Dato il momento, le visite – gratuite – si svolgeranno necessariamente a numero chiuso e su prenotazione, così da garantire il rispetto delle misure a tutela della salute di tutti.
https://apritimoda.it/maison/fabbrica-tessile-bossio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.